Rethink a Reggio Emilia

Il 13 maggio si tiene all’auditorium Malaguzzi la TEDxReggioEmilia che ha per titolo Rethink: cambiare prospettiva per ripensare la bellezza, lo spazio urbano e sociale.

TEDxReggioEmilia, Rethink, 2017
La filosofia di TED è chiara: sono le idee le protagoniste indiscusse delle micro conferenze in programma.

I loro portavoce, professionisti di calibro internazionale, architetti, giornalisti, filosofi, economisti, scrittori, saggisti, pensatori, sono solo il tramite per trasmetterle alla platea. Importante è invece sapere che la giornata si articolerà attraverso tre panel, attraverso i quali articolare e incanalare le brillanti idee. Philosophy, Experience ed Emotion, in altri termini il pensiero, le esperienze e le emozioni, tre linee guida per seguire la giornata, declinando il Rethink secondo le sue molteplici forme. Tra i partecipanti di questa edizione: Francesco Morace, sociologo, Alessandra Chemollo, fotografa, Lorenzo Delesgues, designer per il sociale e Xaveer De Geyter, achitetto urbanista.


13 maggio 2017 ore 14–20
RETHINK: Change perspective to promote beauty
Centro Internazionale Loris Malaguzzi
viale B. Ramazzini, 72/a
Reggio Emilia

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram