Coalesce a Dubai

Per la sua nuova collezione, che sarà presentata al Design Days Dubai 2017, il team di Coalesce esplora possibili convergenze tra materiali diversi, forma e struttura.

Coalesce, JODH joinery collection, 2017
La piattaforma web Antidote e Coalesce hanno annunciato la loro prima collaborazione per la prossima edizione del Design Days Dubai. Per la sua nuova collezione il team di Coalesce esplora possibili convergenze tra materiali diversi, forma e struttura. L’idea è quella di creare un contrasto tra forme solide e telai scheletrici.

 

Il movimento gioca un ruolo fondamentale sia nella forma sia nella funzione dei nuovi arredi, e si fonde con la stratificazione e la combinazione di materiali. Lo stand crea un’atmosfera di trasformazione e un mosaico di elemententi che diventano un tutt’uno. La collezione presenta diversi pezzi, tra cui nuove versioni dello sgabello “Lattoo”, tavoli di materiali diversi, sedute e specchi a parete.

Coalesce, Salman Jawed, sgabello rotante Lattoo
Coalesce, Salman Jawed, sgabello rotante Lattoo

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram