The growing seed

Per riportare un po’ di natura nelle grandi città, Aino Delgado e Meua Mare hanno disegnato un vaso per piante usando giunzioni stampate in 3D e legno.

Aino Delgado and Meua Mare, The growing seed, 2017
The growing seed è un piccolo orto urbano minimalista progettato da Aino Delgado in collaborazione con lo studio valenziano Meua Mare, per coloro che sentono il bisogno di natura nelle città più densamente abitate.

 

Si tratta di un prodotto che unisce semplicità e funzionalità attraverso componenti modulari e impilabili in legno uniti tra loro tramite elementi stampati in 3D con materiali ecologici. Il design si focalizza sulla definizione di una struttura intuitiva e leggera che, grazie alla presenza di magneti sui pezzi di giunzione, supporta una vaschetta per le piante. The growing seed può essere personalizzato con infinite forme, colori e finiture.

Aino Delgado e Meua Mare, The growing seed, 2017
Aino Delgado e Meua Mare, The growing seed, 2017

The growing seed
Design: Aino Delgado con Meua Mare
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram