Nuove collezioni Ginori

In occasione di Homi, fiera dedicata agli stili di vita, Richard Ginori propone due nuove collezioni di porcellane ispirate alla mise en place: Aurea e Grande Galerie.

Collezione Aurea, Richard Ginori, 2017
In occasione di Homi, fiera dedicata agli stili di vita, Richard Ginori ha presentato al flagship store di Milano le nuove collezioni da tavola e giftware. L’azienda meneghina ha proposto due nuove collezioni dedicate alla mise en place: Aurea e Grande Galerie.

 

Il rigore e la pulizia delle linee seducono nella collezione Aurea, dove la perizia dei maestri della Manifattura Richard Ginori esprime la massima competenza rileggendo uno tra i più emblematici decori ideati del genio creativo di Gio Ponti. La nuova collezione Aurea si ispira ai disegni prospettici e si esprime con l’alternarsi dei motivi geometrici e l’esplosione dei colori a divenire una riscrittura pop. Una collezione che, a tratti futurista, ripete forme geometriche sulla superficie delle proposte.

Collezione Aurea, Richard Ginori, 2017
Collezione Aurea, Richard Ginori, 2017
Ideata per le occasioni speciali Grande Galerie è la nuova collezione Richard Ginori che si rivela nella forma Impero, forma iconica, segno distintivo della manifattura e manifesto di rigore e bellezza, in uso dal 1790. Al bianco della porcellana pura si accosta un decoro prezioso composto da motivi floreali sottolineati da un profilo in oro zecchino incorniciati dal rosso brillante.
Collezione Grand Galerie, Richard Ginori, 2017
Collezione Grand Galerie, Richard Ginori, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram