Nendo: Window

Nendo ha curato lo sviluppo di un nuovo brand di orologi da polso e il design del primo prodotto del marchio, il cui tema progettuale è “viaggiare in aereo”.

Nendo, Window, 2016
Nendo ha curato lo sviluppo di un nuovo brand di orologi da polso e il design del primo prodotto del marchio Ten:ten. Il tema progettuale del primo orologio è “viaggiare in aereo”.
Nendo, Window, 2016
Nendo, Window, 2016
Le geometrie curve e delicate del quadrante riprendono quelle dei finestrini degli aerei. Il cinturino in pelle può essere facilmente staccato e sostituito con un altro in dotazione, permettendo all’orologio di essere allegato ai bagagli come le etichette con il nome e i dati del passeggero.
Nendo, Window, 2016
Nendo, Window, 2016
L’edizione limitata All Nippon Airways ha un quadrante che sfuma dall’azzurro al bianco. A chi lo porta offre ancor più l’impressione di guardare fuori dal finestrino e godersi la vita.

Window
Design: Nendo
Collaboratore: fna
Produzione: ten:ten
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram