The Big Draw

Fabriano porta a Milano e in tutta Italia l’evento internazionale The Big Draw, con appuntamenti, laboratori, dimostrazioni e performance desicati al disegno manuale.

Fabriano, The Big Draw, Milano, 2016
Il festival dedicato al disegno The Big Draw arriva in Italia grazie alla collaborazione con Fabriano. Si tratta di una grande kermesse con 27 appuntamenti e più di 30 in tutta Italia tra laboratori, dimostrazioni, talk e performance insieme a numerosi ospiti che invitano tutti a disegnare.
Fabriano, The Big Draw, Milano, 2016
Fabriano, The Big Draw, Milano, 2016
A Milano The Big Draw sarà presente negli spazi di Triennale ExpoGate e con appuntamenti speciali nel Parco Sempione e nel cortile del Castello Sforzesco, mentre per The Big Draw Special Project, contemporaneamente in tutta Italia da Bergamo a Roma, da Prato a Pavia, con una serie di iniziative organizzate da musei, associazioni, accademie e istituti d’arte invitati da Fabriano come Master of Drawing a entrare a far parte del calendario di eventi del festival.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram