Family Café

Assecondando la loro passione per i bambini, Mode:lina Architekci ha realizzato un café per famiglie, con piccole nicchie per giocare e un’ottima insonorizzazione.

Mode:lina Architekci, Tymianek family cafe, Poznań, 2016
Tymianek è un café per famiglie disegnato dagli architetti di mode:lina, nato dalla loro passione per i bambini. Si tratta di un luogo d’incontro dove le famiglie si riuniscono sentendosi a proprio agio. L’obiettivo era quello di creare uno spazio accogliente per i più grandi e divertente per i più piccoli.
mode:lina, Tymianek café, Poznań, 2016
mode:lina, Tymianek café, Poznań, 2016
Lo spazio multifunzionale di 85 metri quadrati comprende un bar, un negozio, un laboratorio e, naturalmente, un’area giochi. Il punto focale è la cucina, dove vengono preparati piatti speciali per i bambini su una grande isola centrale; i più piccoli, a loro volta, possono cucinare in una cucina più piccola, adatta a loro.
mode:lina, Tymianek café, Poznań, 2016
mode:lina, Tymianek café, Poznań, 2016
Lo spazio offre un’atmosfera familiare grazie alle partizioni in legno disegnate per migliorare le prestazioni acustiche, così come per la scelta di materiali insonorizzanti a parete. Tutelando la qualità acustiche, vengono garantite le condizioni per far sentire a proprio agio anche gli adulti.

Tymianek Café, Poznań, Polonia
Tipologia: design d’interni
Architetti: mode:lina
Completamento: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram