Digital Universe

TeamLab presenta una performance su larga scala a Tokyo, con installazioni digitali in continuo movimento, che interagiscono in tempo reale col visitatore.

TeamLab, Crystal Universe, DMM.Plantes, Tokyo, 2016
Il collettivo artistico TeamLab presenta DMM.Planets, una mostra con installazioni su larga scala presentate in uno spazio espositivo di 3.000 metri quadrati. Tra le opere presentate, Crystal Universe è un labirinto digitale che invita i partecipanti di tutte le età a immergersi in ambienti digitali tematici.
TeamLab, Crystal Universe, DMM.Plantes, Tokyo, 2016
TeamLab, Crystal Universe, mostra DMM.Plantes, Tokyo, 2016
Le opere digitali proposte non sono pre-registrate, né in loop, bensì renderizzate in tempo reale grazie a un programma specifico. L’interazione tra lo spettatore e l’installazione determina un continuo cambiamento, in modo che le immagini create non possano mai essere replicate due volte. 

fino al 31 agosto 2016
DMM.Planets
TeamLab
Odaiba Aomi Area
Tokyo Odaiba, Giappone

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram