Border Table

Nelli Szabó gioca con il rituale del convivio immaginando un pranzo in cui ci si può ‘affettare’ la propria porzione di tavolo con relative posate riciclabili.  

Nelli Szabó, Border Table, 2016
Nelli Szabó ha realizzato un tavolo componibile che può essere montato velocemente e con facilità, ridimensionabile in base alle necessità. Il piano è un foglio di compensato sottile tagliato a laser, dove i commensali possono ‘spezzare’ la propria fetta grazie ai profili perforati che delineano dei piccoli vassoi e le posate per mangiare. Sotto il foglio del ripiano è predisposto uno spazio che contiene cibo e bevande. 
Nelli Szabó, Border Table, 2016
Nelli Szabó, Border Table, 2016
Gli oggetti presenti contribuiscono a questo rituale culinario grazie alle loro specifiche caratteristiche. Nel sacchetto messo a disposizione, i commensali possono assemblare gli accessori utili per mangiare, pensati in modo da facilitare la pulizia e il riordino a fine pasto. Tutti gli elementi sono riciclabili e riutilizzabili. 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram