Collar collection

Daniel Debiasi e Federico Sandri hanno disegnato la collezione Collar, una serie di oggetti dedicati agli amanti del caffè, ispirati alla moka e di gusto scandinavo.

Daniel Debiasi and Federico Sandri, Collar collection
Il duo di designer italiano, Daniel Debiasi e Federico Sandri, ha creato la collezione Collar per gli amanti del caffè.
Per il bevitore di caffè raffinato, nulla è più importante del sapore. La classica caffettiera italiana per fare il caffè sul fuoco, la moka, è il migliore strumento per fare una bevanda professionale in casa.
Daniel Debiasi and Federico Sandri, Collar collection
Daniel Debiasi and Federico Sandri, Collar collection, sketch
Collare ha una silhouette perfetta con l’estetica del design scandinavo. La macchina per caffè espresso utilizza la pressione del vapore per preparare un espresso che sia intenso e rotondo. La caffettiera è fornita di un manico di legno di quercia, che aggiunge natura e morbidezza al nero acciaio rivestito in teflon. La gamma di prodotti Collar comprende un macinino da caffè con vaso contenitore, lattiera e zuccheriera.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram