Tecno: Nomos

In mostra alla Aram Gallery di Londra, il tavolo Nomos è il primo prodotto di industrial design progettato da Foster + Partners nel 1986.

Foster + Partners, Nomos, Tecno
Tecno presenta il tavolo Nomos, primo prodotto di industrial design progettato da Foster + Partners, all’interno della mostra “Craft + Manufacture” presso la Aram Gallery di Londra. 
Foster + Partners, tavolo Nomos, Tecno
Foster + Partners, tavolo Nomos, Tecno
Ideato nel 1986, con la sua struttura concepita come un solido scheletro dall'estetica zoomorfica, il tavolo è un’icona del design industriale che ha ricevuto nel 1987 il Compasso d’Oro ADI.
 Nomos è adattabile a molteplici tipologie d’uso, dalla postazione individuale alle workstation. La struttura in tubolare metallico e alluminio si può abbinare a diversi piani: oltre al cristallo temperato, anche laminati a forte spessore, pietre e cementi.
Foster + Partners, tavolo Nomos, Tecno
Foster + Partners, tavolo Nomos, Tecno

Nomos
Design: Foster + Partners
Prodotto da:
 Tecno

fino al 2 luglio 2016
Craft + Manufacture
Aram Gallery 
110 Drury Lane, Covent Garden
Londra

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram