Issey Miyake pop-up shop

Keisuke Fujiwara e lo studio di design d’interni della Tokyo Metropolitan University hanno disegnato un pop-up shop a Tokyo per la collezione Issey Miyake Ikko Tanaka.

Keisuke Fujiwara, Issey Miyake pop-up shop
Keisuke Fujiwara e lo studio di design d’interni della Tokyo Metropolitan University hanno disegnato un pop-up shop a Tokyo per la collezione Issey Miyake Ikko Tanaka nel grande magazzino Isetan Shinjuku a Tokyo. 
Issey Miyake ha presentato una serie di prodotti caratterizzati da motivi tratti dalle opere del graphic designer Ikko Tanaka, e la prima collezione è stata lanciata inel grande magazzino. Il negozio è semplice come una galleria, al fine di mostrare questo lavoro al meglio. Il progetto grafico di Tanaka è stato mostrato in grande sulla parete frontale del negozio, e i suoi manifesti mostrati nel corridoio.
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Keisuke Fujiwara, Issey Miyake Ikko Tanaka, pop-up shop
Al centro del negozio, le originali mensole sono state concepite come iconiche. Il loro design si basa sui poster di Ikko Tanaka “Nihon Buyo (1981)” e “The 200th anniversary of Sharaku (1995)”. Keisuke ha trasformato la grafica bidimensionale in oggetto tridimensionale.

Issey Miyake Ikko Tanaka pop-up shop
Design: Keisuke Fujiwara e lo studio di design d’interni della Tokyo Metropolitan University
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram