Jin Kuramoto: Wind

Una foresta di forme organiche organizza lo spazio controllandone l’acustica e rendendo l’ambiente più piacevole e accogliente. Presentata a Stoccolma da Offecct.

Jin Kuramoto, Wind, Offset
I divisori Wind, disegnati da Jin Kuramoto per Offecct – rappresentano un concetto più che un singolo prodotto.
Possono essere visti come un omaggio alla bellezza della natura: una foresta di forme organiche che controllano anche l’acustica e che rendono l’ambiente più gradevole e accogliente.
Non ci sono più forme più perfette di quelle di un fiocco di neve, della pelle di un’ape o di una foglia. I divisori di Jin Kuramoto sono concepiti come promemoria della bellezza della natura in un ospedale o in un grande ufficio, per esempio, e offrono la possibilità di parlare in privato anche in ambienti acusticamente caotici.

Il legno, risorsa chiave per l’Alto Adige

In questa regione del Nord Italia, il legno è una risorsa centrale che unisce tradizione, economia e tutela ambientale. Con una filiera corta e sostenibile da 1,3 miliardi di euro, coinvolge migliaia di aziende locali.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram