Promo testo stripe
Immagine mobile promo

Tacchi per tutto il giorno

Uscire la mattina con i tacchi, arrivare in ufficio in bicicletta e magari fare un giro a piedi la sera, senza mai cambiare le scarpe: ci aiuta il nuovo progetto di Laura Papp.

Laura Papp, Heel2 – adjustable heel
Nuovo progetto di Laura Papp, Heel2, si compone di quattro concept di scarpe che possono essere trasformate da tacchi alti a rasoterra con un piccolo gesto.
Tutte le donne sanno come ci si sente a indossare i tacchi a lungo: il progetto di Laura Papp lavora su questo problema e offre comodità soprattutto alle ragazze che viaggiano in bicicletta. Heel2 è una calzatura moderna, capace di trasformarsi secondo la situazione in maniera semplice e immediata.
Laura Papp, Heel2 – adjustable heel
Laura Papp, Heel2 – adjustable heel

Per donare stabilità alla scarpa Laura Papp ha lavorato con i triangoli, controventando ogni elemento flessibile.

Un altro aspetto importante è stato quello di lavorare sepratamente con la suola e il tacco. La tecnica di fissaggio doveva poter tenere i talloni in posizione ferma e doveva essere abbastanza complicata da non chiudersi mentre si cammina.

Ogni scarpa è chiusa con un magnete, ma ciascuna si movimenta in modi diversi.

Titano: il design incontra la performance

La gamma in alluminio Titano firmata Oknoplast continua a distinguersi per serramenti, design minimale ed alte prestazioni, soprattutto quando abbinata alla maniglia minimal Lunar Square.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram