Fabrica: Da vetro

Sette designer di Fabrica presentano a Los Angeles – da Please Do Not Enter – una collezione di oggetti in vetro che riflette i gesti e le abitudini umane.

Tomomi Maezawa, Postures
Fabrica ha disegnato per il negozio losangelino Please Do Not Enter una collezione di 22 oggetti di uso quotidiano – vasi, caraffe, cupole e contenitori – progettati da sette giovani designer, che hanno giocato con forme, equilibri e scale diverse osservando la gestualità e la postura umana.
Interamente realizzata a mano in Italia dal maestro vetraio Massimo Lunardon, ogni pezzo della collezione è numerato e prodotto in un’edizione limitata di 30.
Da Vetro, un progetto nato nell’aprile 2014, fonde artiginalità ed estetica contemporanea, rivelando anche il confine, a volte indistinto, tra un design utile e l’arte.

11 novembre – 5 dicembre 2015
inaugurazione 11 novembre, h.18.00-21.00
Fabrica
Da vetro
Please Do Not Enter
549 S, Olive Street, Los Angeles

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram