Le sfere detergenti sono a base erbe islandesi, prodotte con ingredienti naturali, non tossici. Le morbide palline contengono una dose monouso di detergente cosmetico che si dissolve durante l’uso, contrastando la rapida crescita del problema ambientale delle salviettine usa e getta.
Il prodotto viene strofinato tra le mani bagnate e applicato sul viso, rimuovendo il trucco solo le mani e l’acqua, per ridurre la quantità di rifiuti.
Il contenitore in porcellana distribuisce una pallina alla volta ed è riutilizzabile ricaricandolo di volta in volta.

One by One
Design: Kristín Guðmundsdóttir
Università: Iceland Academy of the Arts

Cordivari mette la tecnica in dialogo con l’estetica
Con le trame ritmate della loro superficie esterna, i ventilconvettori Run e Seven Lines diventano un componente naturale nel paesaggio degli interni contemporanei.