
Progettare a partire da un segno: l'ultima collezione di Vaselli
La serie Hoop declina un gesto morfologico in una famiglia di arredi da bagno in travertino, un incontro tra la poesia della materia e il rigore della forma.


Il mondo fantastico di Studio Job trova la sua ispirazione a Londra, con Big Ben Aftermath, una scultura sormontata da una replica del tipico bus inglese, con il suo orologio meccanico.
Studio Job si ispira anche alla Francia: prima di tutto a Chartres, con una riproduzione in bronzo della cattedrale che si apre come una preziosa pala d’altare. Poi a Parigi con la Eiffel Tower Lamp, che si piega sotto una pressione invisibile e diventa una lampada da tavolo. Questo straordinario viaggio si conclude in India con il Taj Mahal, il famoso mausoleo di marmo che viene rovesciato e trasformato in un elegante tavolo in bronzo lucidato.











Studio Job
Landmark
Carpenters Workshop Gallery
Meridian Avenue and 19th street, Miami Beach

Per una nuova ecologia dell’abitare
L’eredità di Ada Bursi si trasforma in un progetto d’esame del biennio specialistico in Interior Design allo IED di Torino, in un racconto sull’abitare contemporaneo, tra ecologia, flessibilità spaziale e sensibilità sociale.