Objects of Use

Unendo le loro professionalità, la furniture designer Maria Bruun e l’architetto Anne Dorthe Vester hanno creato un oggetto ibrido in ceramica, ottone e legno di quercia.

Objects of Use
Objects of Use è il risultato dell’unione di due mondi, dell’intreccio di due professioni e di due persone che si incrociano, si pongono in contrasto e in relazione.
Objects of Use è la fusione della mente di un’architetto con la mano di una designer, e della mano di un’architetto con la mente di una designer.
Maria Bruun and Anne Dorthe Vester, Object of Use
Maria Bruun e Anne Dorthe Vester, Objects of Use
Si tratta di un confine, un ibrido. Un oggetto davanti al quale ci si chiede cosa costituisce l’architettura e ciò che giustifica l’etichetta di design, davanti al quale si esplorano le relazioni e le differenze tra spazio, funzione e azione.
Objects of Use è il risultato di un incontro immediato e di un processo, è pensiero e creazione. Il terreno comune è un approccio intuitivo, una conoscenza tecnica e un artigianato professionale.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram