Marblue: HeadFoams

Nata dalla necessità di creare delle cuffie più sicure per i bambini, HeadFoams è una collezione di cuffie monoblocco in schiuma progettate da Marblue.

Marblue: HeadFoams
Le HeadFoams sono costituite da un unico corpo in EVA, una schiuma sicura, non tossica, priva di BPA, morbida, pieghevole, praticamente indistruttibile e divertente: è lo stesso materiale utilizzato nei tappi per vino in sughero sintetico e nelle scarpe Crocs. Si differenziano dalle cuffie tradizionali perché non hanno meccanismi e pezzi mobili in plastica o metallo. Sono state certificate, secondo le normative di sicurezza per l’infanzia dei principali test americani ed internazionali.
Indicate dai 3 anni in su, sono adatte alla maggior parte delle taglie, e per la comodità dei più piccoli si può usare il cuscinetto di estensione incluso. Gli auricolari sono realizzati in morbida schiuma, foderati con tessuto PU e hanno una forma che assicura comfort per tutti. Il suono è nitido, chiaro e profondo ed il livello in uscita è limitato ad 85 decibel, in modo da proteggere l'udito dei bambini in fase di crescita e sviluppo.

Headfoams
Design e produzione: Marblue

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram