Fatti a mano / 91

Gli 80 oggetti di design artigiano proposti dalla rivista Wallpaper* stupiscono per l’estro creativo che forza i limiti delle tipologie più classiche e per la maestria delle realizzazioni.

Fatti a mano
Dopo cinque anni, è diventato ormai un appuntamento fisso quello proposto dalla rivista inglese Wallpaper* con la sua celebrazione dell’abilità artigiana applicata al design e alla creatività. 
Come ogni anno, Wallpaper* ha messo insieme, un “cast” di designer, artigiani e maker internazionali che hanno unito abilità e competenze per produrre una serie di 80 oggetti unici.
Fatti a mano
Wallpaper* Handmade, vista dell'allestimento
Si va dal tavolo di Vincenzo De Cotiis creato usando il materiale delle ruote della Jaguar al bancone di succhi ed elisir organizzato dal Lovage, il bar salutista dell’Ace Hotel; dalla collezione di sci foderati in pelle di Bally e pattini da ghiaccio “Tabi” con tacco di Maison Martin Margiela e John Wilson ai fratelli Haas, autori con Flavor Paper della spettacolare carta da parati “Animal party” che s’illumina al buio, alle sculture di legno e cioccolato di Pierre Marcolini, Patternity e Toby Winteringham.

8–12 aprile 2014, h. 10–19
Wallpaper* Handmade

Leclettico
Via San Gregorio 39, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram