Tra Tecno e Arte / 26

Per sottolineare la bontà delle contaminazioni tra arte e industria,Tecno espone al Salone del Mobile le interpretazioni artistiche del tavolo Vara di Luca Scacchetti.

Nello showroom milanese ai Caselli infatti, tra Corso Garibaldi e Corso Como, Tecno espone le artistiche interpretazioni di Vara operate sotto la guida del professor Andrea Del Guercio – titolare della Cattedra di Storia dell'Arte Contemporanea presso l'Accademia di Belle Arti di Brera – da un gruppo di allievi: Mauro De Carli, Alberto Gianfreda, Federico Unia, Emiliano Rubinacci, Carmine Sabbatella, Giulio Pace, Viola Ceribelli, Debora Fella, Maddalena Lusso, Giuseppe De Siati, Ilaria Forlini, Chen Gong.
Tra Tecno e arte
Tecno, “Dodici Tavoli per le Case dell'Arte”
L’operazione “Dodici Tavoli per le Case dell'Arte” è in continuità con una storia aziendale che può annoverare tra i propri 'contributor' Lucio Fontana, Man Ray e Arnaldo Pomodoro. L’arte e l’artista, ha sottolineato il presidente e Ceo di Tecno Giuliano Mosconi – hanno una sensibilità e una capacità di cogliere elementi nuovi che spesso noi tutti non vediamo. Accanto a questo primo percorso artistico ne è stato presentato uno tecnico, con la nuova parete Tecno w80 che presenta cinque brevetti di invenzione industriale.

8–13 Aprile 2014
Tecno
Caselli di Porta Garibaldi
Piazza XXV Aprile, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram