Impegnata negli ultimi anni in un percorso di apertura internazionale e di talent scouting tra le nuove leve del design, Living Divani, e il suo art director Piero Lissoni, presentano Stack, un progetto del designer asiatico Nathan Yong per il Salone del Mobile 2012.

Puntano sulla semplicità i tavolini Stack, composti da un set di 3 contenitori impilabili di altezza diversa, con struttura a cavalletto in legno naturale e ripiani colorati, da divertirsi a spostare ricercando la propria configurazione preferita. Come per gli altri lavori del designer, questi oggetti si contraddistinguono per un soffio poetico: i loro vuoti meditativi, l'illusione della natura, la tecnologia, il tradizionale, l'artigianalità, la solida semplicità, comunicano una tranquilla eleganza velata di nostalgia.

I progetti di Nathan Yong scaturiscono da un processo emozionale fortemente legato alla società e alla cultura di Singapore e cercano le proprie radici nell'esperienza dell'infanzia. Esperienze tutta particolare, che lo ha visto, bambino, crescere in una casupola di legno in riva al mare, mare in cui lui e il fratello trovavano i tesori con i quali costruire i loro giocattoli. Alle prime suggestioni di quei luoghi si deve forse, quindi, la tranquilla e semplice eleganza che contraddistingue i suoi lavori.