
Una casa si chiude alla strada per aprirsi al paesaggio
Il progetto unifamiliare firmato da Elena Gianesini dialoga con il paesaggio vicentino, combinando tranquillità e stile contemporaneo, grazie a geometrie essenziali e alla copertura metallica Mazzonetto.
Cocktail di Hanna Anonen è una plafoniera di legno ispirata al mix di colori dei diversi strati delle bevande gassate. I colori brillanti e i bastoncini di legno danno origine a un apparecchio illuminante adatto sia per la casa sia per gli spazi pubblici. Il progetto di Hanna Anonen combina colori vivaci a forme interessanti per creare prodotti funzionali.
La Designer Trae ispirazione da oggetti progettati in modo visivamente inaspettato, convertendoli in forme giocose ma semplici e pulite.


“Come designer sono molto pratica. Costruisco a mano ogni pezzo che produco e mi piace giocare e sperimentare cose nuove. Mi sfido a creare prodotti particolari ma pratici”.
- Prodotto:
- Cocktail
- Designer:
- Hanna Anonen
- Luogo:
- Salone del Mobile.Milano / padiglione 13-15 / stand A45
- Date di apertura:
- 17 – 22 Aprile 2018

Per una nuova ecologia dell’abitare
L’eredità di Ada Bursi si trasforma in un progetto d’esame del biennio specialistico in Interior Design allo IED di Torino, in un racconto sull’abitare contemporaneo, tra ecologia, flessibilità spaziale e sensibilità sociale.