Benvenuti a domusforum 2020. E arrivederci al 2021

L’amministratore delegato di Editoriale Domus Sofia Bordone spiega i perché di un impegno che si conferma nell’anno del Covid e che si riproporrà anche l’anno venturo.

Dal 1928 Domus è un punto di riferimento nella riflessione sul vivere associato, un ruolo che non viene meno neanche in momento così complicato. Anzi questa crisi ha messo ancora più in evidenza il ruolo cruciale e delicato delle città e la necessità dunque dell’investigazione urbana.

Proprio le città sono infatti una realtà tanto delicata quanto privilegiata per indagare la società contemporanea e cercare di tracciare lo scenario di domani. 

Vi saluto in momento molto incerto con però una grande certezza. Qualunque cosa accadrà Domus continuerà a studiare le città. Per questo motivo vi do il benvenuto a domusforum 2020 e vi do appuntamento a domusforum 2021.
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram