Gli accessori trasformabili della capsule collection de Il Bisonte

La collezione disegnata da Alberto Maria Ficele per Il Bisonte per celebrare la vita all’aria aperta include un porta bocce che diventa pochette e una borsa da pesca che si trasforma in tracolla da giorno.

“En plein air” è la collezione de Il Bisonte — l’azienda italiana di borse a accessori con uno store a Milano — disegnata dall’architetto Alberto Maria Ficele e pensata per celebrare la vita e le attività all’aria aperta.

Unendo design e tradizione artigianale, gli accessori si trasformano a seconda delle esigenze, così una custodia porta bocce diventa una pochette, una borsa da pesca una tracolla da giorno. La serie, che include anche una borsa per aquilone, è realizzata quasi senza cuciture, con taglio vivo, in vacchetta a concia vegetale.  

Collezione:
En plein air
Design:
Alberto Maria Ficele
Anno:
2019

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram