
Il restyling della storica sede di Fiandre
Il progetto dello studio Iosa Ghini Associati è l’applicazione per eccellenza dei prodotti e della filosofia dell’azienda. Il risultato è uno spazio di lavoro da vivere.


In un certo senso, anche la casa disegnata da Mimosa segue questo approccio. Le sue forme sono state motivate dal desiderio dei proprietari di avere forme morbide, non geometriche e materiali naturali. La casa si trova nella parte settentrionale del lotto, così da avere un giardino a sud. Le dimensioni sono soggette alle normative locali, mentre la disposizione dipende dall’orientamento del terreno, con la zona living che si affaccia sul giardino, e le zone di servizio situate nella parte settentrionale. Il piano terra è stato progettato per facilitare il più possibile la comunicazione con l’esterno.




Dobris - PR pudorysy rezy 1NP_web (1)

Dobris - PR pudorysy rezy 1NP_web (1)

Dobris - PR pudorysy rezy 1NP_web (1)

Dobris - PR pudorysy rezy 1NP_web (1)
Casa a Dobříš, Repubblica Ceca
Tipologia: casa unifamiliare
Architetti: Mimosa Architekti
Collaborazione: Růžena Šenoldová
Area: 171 mq
Completamento: 2016

Il Bagno diventa oasi di benessere con Laufen
Laufen continua a innovare, elevando l'ambiente bagno a cuore del benessere quotidiano con due nuove collezioni: ARUN e CLEANET AURIA.