Han di Martex è un sistema direzionale modulare che coniuga funzionalità e materiali di pregio. Un classico contemporaneo, progettato per ambienti executive e in evoluzione da oltre 25 anni.
Con una storia lunga 25 anni, Han è molto più di una scrivania: è un sistema direzionale di arredo ispirato all’architettura, esempio del perfetto equilibrio tra forma, funzione e prestigio. Progettato da Mario Mazzer per Martex e pensato espressamente per ambienti executive e sale riunioni di rappresentanza, Han è stato concepito come un hub attorno a cui costruire, implementare e innovare nel tempo.
Attorno all’hardware del sistema, anch’esso in costante aggiornamento, si possono abbinare materiali diversi, secondo una logica aperta. Da 25 anni Han si rinnova con finiture, materiali e tecnologie sempre attuali, mantenendo intatta un’identità senza tempo.

Modularità illimitata, libertà progettuale e dettagli sartoriali: Han, pensato come un meccano, permette di configurare scrivanie e tavoli riunione in modo totalmente personalizzato. I tavoli riunione sono liberi da vincoli compositivi e offrono il massimo in termini estetici, ergonomici, funzionali e tecnologici. Sei diverse configurazioni strutturali — dalle gambe a vista ai setti elettrificabili — danno vita ad altrettante collezioni in una, pensate per rispondere a ogni stile e necessità progettuale.
Ogni tavolo è configurabile su misura grazie a un’ampia gamma di materiali: melaminico, legno naturale, laccato opaco, vetro anti-impronta, pelle, Fenix soft-touch, gres e marmo a macchia aperta. Con Han l’eleganza incontra la performance e la durata nel tempo.

Le nuove finiture in nero per il telaio ampliano le possibilità stilistiche. Vani ispezionabili e sistemi di elettrificazione integrati garantiscono ordine visivo e funzionalità evoluta. Un classico contemporaneo che non insegue i trend: li anticipa. E oggi risponde in modo chiaro a tutti i principi attuali in tema di sostenibilità e Life Cycle Assessment del prodotto.
- Brand:
- Martex
- Sito web:
- www.martex.it