FENIX®

Sei coppie di designer indagano il concetto di duplicità

FENIX® presenta il progetto Design Duo Double Feature, curato da Federica Sala e ospitato all’interno degli spazi di FENIX Scenario, in Foro Buonaparte 66.

  • Informazione pubblicitaria
Saviola

Un padiglione scultoreo con pannelli rigenerati

“Tutti i Legni tranne l’Albero” è l’installazione che CRA-Carlo Ratti Associati e Italo Rota hanno realizzato per Gruppo Saviola, che al Salone del Mobile 2024 racconta visivamente le infinite possibilità rigenerative del suo Pannello Ecologico®.

  • Informazione pubblicitaria
Margraf

Innovare la rovina

Margraf, azienda italiana leader mondiale nella produzione e lavorazione del marmo, torna al Salone del Mobile con “Frammenti”, una collezione nata da una riflessione sul potere simbolico del marmo e sulla sua percezione contemporanea.

  • Informazione pubblicitaria
Nexion

Una nuova espressione del cemento

Riga è una nuova collezione di superfici prodotta da Nexion, concepita dalla convergenza di materia, colore, geometria e tocco umano.

  • Informazione pubblicitaria
Iris Ceramica Group

La poesia nella materia

Alla Milano Design Week 2024, la materia ceramica – con la sua poetica di terra naturale forte ed eclettica – è protagonista in Piazza dei Mercanti, nell’installazione Poesis Materiae di Zaha Hadid Design, e in via Santa Margherita 4, nella nuova ICG Gallery Milano.

  • Informazione pubblicitaria
Nemo

Giuliano Andrea dell’Uva dialoga con i maestri

Nemo presenta un nuovo concept di allestimento all’interno dello Showroom Monforte con un progetto dello Studio dell'Uva Architetti e presenta progetti di Lina Bo Bardi e Álvaro Siza.

  • Informazione pubblicitaria
Fast

Celebrare l’armonia tra natura e tecnologia

Alla Milano Design Week 2024, Fast presenta le nuove collezioni, nate dalla collaborazione Alberto Lievore e con il duo di designer e architetti Francesco Meda e David Lopez Quincoces, da ottobre 2023 nuova direzione creativa dell’azienda.

  • Informazione pubblicitaria