Cantori

Il divano modulare elegante e convivale

  • Informazione pubblicitaria

Il divano modulabile Blockbau, ultimo arrivato della collezione di arredi Cantori, su progetto di Maurizio Manzoni, è un omaggio alla manualità combinata alla tendenza di forme morbide del momento.

L’architetto e designer Maurizio Manzoni è uno dei professionisti che meglio ha compreso la “visione Cantori”, la filosofia, la storia e le peculiarità dell’azienda italiana. Per questo la sia collaborazione con l’azienda è lunga e proficua, e ha portato negli anni a un accrescimento reciproca. Ultimo risultato di questo percorso condiviso è il diano modulabile Blockbau, un prodotto estremamente versatile, adatto a ogni ambiente elegante, e che rappresenta un invito al relax e alla convivialità.

Maurizio Manzoni disegna un prodotto in perfetta sintonia con le attuali proposte di Cantori, che uniscono dettagli iconici della sua lunga storia con elementi di forte impatto emotivo. Come molte delle collezioni dell’azienda italiana, Blockbau è pensato per un pubblico sensibile alla qualità, al buon vivere e al fascino discreto del design altamente selezionato. Caratterizzato da una serie variabile di losanghe affiancate, rappresenta il lusso contemporaneo, un affascinante luogo di incontro e di piacere. Un mood specifico per chi desidera arredare la propria casa con uno stile inconfondibile, dalle forme innovative; un protagonista connotato di forte personalità anche in presenza di altri complementi.

Blockbau, di dimensioni generose, si compone di un divano, personalizzabile in diverse dimensioni grazie alla possibilità di aggiungere o togliere una losanga, e da una dormeuse, che per le sue peculiarità, arreda piacevolmente qualsiasi spazio, dalla zona living allo spazio notte.  Nella composizione del divano si integra facilmente il tavolino, agganciato come un “ponte” tra le fasce morbide componibili del divano, in frassino nero, mentre la struttura portante è in metallo, elemento di continuità nei prodotti Cantori, con finitura ferro antracite. Tante soluzioni per le finiture delle fasce che definiscono i cuscini e le sedute. Durante l’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, sono stati proposti in pelle anilina colore Sand e tessuto Bouclé Sand, ma che possono essere rivestiti dei fantastici tessuti o pelli del nuovo campionario Cantori.

Prodotto:
Blockbau
Designer:
Maurizio Manzoni
Azienda:
Cantori
Sito web:
www.cantori.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram