L&L Luce&Light presenta il nuovo proiettore Reiko, una famiglia di ultima generazione e dalle performance uniche, ideale per l’illuminazione di architetture e spazi esterni.
Esaltare le facciate e l’ambiente naturale circostante, favorire la fruizione di uno spazio, aumentare la percezione di sicurezza di un luogo... La luce è un elemento intangibile ma capace di contribuire alla definizione di un’architettura e dei modi in cui la viviamo. Con questa consapevolezza, L&L Luce&Light produce diverse soluzioni e collezioni di proiettori per esterno in grado di rispondere alle variegate e complesse richieste dei progettisti.
La costante ambizione verso l’innovazione dell’azienda ha portato alla definizione di apparecchi flessibili come Ginko, diventato uno dei bestseller di L&L grazie alla grande varietà di prodotti disponibili, alla versatilità di impiego e agli incessanti sforzi di rendere i dispositivi sempre più performanti.
Il nuovo proiettore per esterni Reiko è figlio della stessa attitudine. L’ultima famiglia di prodotti L&L Luce&Light è pensata per l’illuminazione architetturale di dettaglio e di facciate, e per dialogare con le forme organiche di piante e alberi in giardini e parchi.
L’apparecchio offre un’ampia varietà di emissioni luminose, quattro dimensioni e diverse potenze, con finiture pensate per integrarsi nei differenti contesti d’uso e con l’uso di materiali e processi di verniciatura garantiti per l’esterno. Presenta un’estetica dalle linee quadrate e un’ampia gamma di ottiche specifiche come le strettissime 5° (Reiko 2.0) e 7° (Reiko 3.0) per esaltare i dettagli architetturali a grandi distanze, le ottiche ellittiche e le sharp. A queste possibilità si aggiungono l’orientabilità manuale a 360° tramite magnete delle ottiche ellittiche (Reiko 3.0 e 4.0) e il filtro ombra integrato nell’ottica 32° sharp di Reiko 3.0, che consente di richiamare gli effetti della luce naturale che filtra attraverso il fogliame. Per le applicazioni d’uso nel landscape design, Reiko è nella finitura verde minerale per la massima integrazione nel contesto naturale.
Gli accessori antiabbagliamento, nido d’ape e visiere in finitura completano l’offerta, nonché gli accessori per l’installazione a terra e le cinghie di ancoraggio. I proiettori Reiko montano Power LED (Reiko 1.0 e 2.0) e COB LED (Reiko 3.0 e 4.0) e offrono la duplice possibilità di scelta tra CRI 80 e >90 per una migliore resa cromatica.
- Prodotto:
- Ginko e Reiko
- Azienda:
- L&L Luce&Light
- Sito web:
- www.lucelight.it
