L'azienda italiana Reggiani ha presentato Outline, sistema di illuminazione a binario a basso voltaggio ultra miniaturizzato e ideale per ambienti hospitality e retail.
Un sistema minimale, personalizzabile, elegante e discreto, capace di inserirsi in ogni contesto architettonico: Outline è il nuovo sistema di illuminazione a binario a basso voltaggio prodotto da Reggiani, ultra miniaturizzato (solo 11mm di spessore) e ideale per ambienti hospitality e retail.
Il sistema Outline nasce per far fronte alla continua esigenza di miniaturizzazione dei prodotti di illuminazione e delle loro strutture: binari, proiettori, soluzioni a sospensione e lineari appartenenti al sistema, si distinguono così per le loro dimensioni e per la loro capacità di inserirsi in modo discreto in ogni contesto architetturale.

Caratteristica unica del prodotto è la sua flessibilità nelle configurazioni: il binario Outline 24V è infatti disponibile anche in versione curva, permettendo un utilizzo creativo, adattandosi a esigenze, estetiche e dettagli architetturali o per creare layout personalizzati.
I proiettori e le soluzioni a sospensioni Yori Outline 24V presentano un design minimale (da Ø22 a Ø43mm), senza rinunciare risultati illuminotecnici eccellenti (fino a 1300 lm). L’adattatore di soli 7mm di altezza scompare all’interno dei binari 24V, sia lineari che curvi. I prodotti dispongono di 11 finiture colore e di un’elevata flessibilità di personalizzazione grazie all’ampia gamma di accessori intercambiabili.
All’interno del sistema Outline troviamo anche la nuova soluzione di illuminazione lineare orientabile Incline Outline 24V – Adjustable. Grazie alle sue dimensioni ultra-miniaturizzate e alla possibilità di orientare il fascio di luce, Incline Adjustable può essere facilmente integrato dove gli spazi sembrano non permetterlo, come all'interno dei telai di struttura in ambiente retail, vetrine e mini-gole.
- Prodotto:
- Outline
- Azienda:
- Reggiani
- Sito web:
- www.reggiani.net