Gewiss

Placche Ego Smart: un dialogo appassionato con la casa

  • Informazione pubblicitaria

Grazie a strisce LED perimetrali e un display grafico, le placche Ego Smart di Gewiss diventano un elemento di interazione con l’utente e con gli altri dispositivi connessi del sistema ChoruSmart.

Vivere in una smart home significa utilizzare la tecnologia per conciliare le esigenze di comfort, risparmio energetico e sicurezza della vita quotidiana. Questo avviene con l’introduzione di prodotti, applicazioni e dispositivi capaci di trasformare silenziosamente le nostre abitudini. Designer e aziende lavorano non solo allo sviluppo di nuovi prodotti, ma a un generale ripensamento dei nostri comportamenti e gesti – anche quelli più minuti – e allo sviluppo di una sempre più evoluta cultura dell’abitare.

Segue questa attitudine Gewiss che, con i dispositivi della famiglia Smart Home Connessa di ChoruSmart, propone un ecosistema evoluto che amplifica l’esperienza dell’abitare e slancia verso una dimensione più coinvolgente, polisensoriale. L’azienda italiana presenta una nuova gamma di soluzioni e sistemi connessi, ideata per rendere semplice ogni funzione della casa: un insieme di dispositivi versatile, che va dalle placche intelligenti Ego Smart ai comandi ad azionamento assiale, dalle pulsantiere ECO senza batterie ai sensori e attuatori connessi.

Ego Smart di Gewiss è l’evoluzione della placca tradizionale, un elemento interattivo che inserisce nuove funzioni inedite a quelle usuali. Ego Smart aggiunge infatti un sistema di illuminazione perimetrale a luce led colorata e un display grafico integrato, che permettono di tener d’occhio tutte le funzionalità della casa in modo semplice e intuitivo. Il display è dinamico: i messaggi di testo scorrono sulla placca e le icone cambiano forma per indicare i diversi comandi attivati. Un fascio di luce colorata illumina i bordi e a ogni colore corrisponde una diversa segnalazione.

Le placche presentano una superficie lievemente curva e dallo spessore ridotto verso i bordi, trasmettendo così equilibrio ed essenzialità. I profili opalini al loro interno, che diffondono la luce LED, sono riproposti anche nella versione Ego e aggiungono un sobrio elemento identitario. Ogni dettaglio è progettato per assicurare seduzione, personalità e chiarezza di lettura. I comandi assiali connessi sono dispositivi smart con caratteristiche innovative: oltre alla loro funzione originale sono in grado di aggiungere nuove funzioni e punti di comando all’impianto di casa, senza però richiedere spazi installativi aggiuntivi. Inoltre, se vengono utilizzati in una placca Ego Smart, con la modalità Shift attivata, la funzionalità dei comandi raddoppia.

Con Smart Home Connessa di ChoruSmart è possibile controllare da remoto luci, tapparelle, tende motorizzate e prese comandate, gestire scenari e termoregolazione, visualizzare consumi e trend storici. Tutti i dispositivi si possono connettere all’app dedicata o agli assistenti vocali preferiti.

Azienda:
Gewiss
Sito web:
www.gewiss.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram