Disponibile in otto tonalità opache il nuovo materiale innovativo e sostenibile denominato COLORMOOD®, marchio registrato e tutelato da antoniolupi design S.p.A., per lavabi, top e vasche.
Nella sala da bagno il colore è tornato protagonista. Superando lo stile classico del total white, negli ultimi anni possiamo trovare diverse soluzioni – non solo superfici e rivestimenti, ma anche lavabi e arredobagno – che danno carattere all’ambiente grazie all'uso del colore: da cromie sgargianti a tinte pastello.
I bagni contemporanei sono ambienti pensati per il benessere e il comfort, con progetti che in quanto a stile, finiture e materiali hanno lo stesso livello di ricercatezza della zona living.
Va in questa direzione il percorso di ricerca di antoniolupi, che con Colormood indaga il fascino del colore nel mondo del bagno. Colormood è un nuovo materiale del marchio Made in Italy che segue gli sviluppi di Flumood, brevettato da antoniolupi nel 2015: un materiale compatto, non poroso, uniforme, atossico, ecologico, facilmente lavabile e antigraffio, disponibile con finitura satinata bianca e nei colori Selena e Falena.


La resina colorata Colormood amplia le possibilità cromatiche dei prodotti antoniolupi con otto tonalità pastello: Iceberg, Argilla, Delfino, Ramerino, Basalto, Smoke, Mamba e Lichene. Questi colori opachi rispondono alle esigenze degli architetti e interior designer che vogliono portare calore, naturalezza e comfort in bagno.
Tutti i lavabi, top e le vasche dell’azienda che erano disponibili in Flumood presentano oggi anche le tonalità Colormood. I prodotti antoniolupi sono abbinabili e coordinati tra loro, garantendo ambienti sempre armoniosi e ordinati.
Il marchio italiano afferma che “oltre al colore c’è di più”. Al materiale Colormood viene infatti applicata la nuova finitura di qualità italiana Soft Touch, che rende le superfici soffici e morbide al tatto, oltre ad avere un’elevata resistenza ed eccellenti proprietà tecniche.
- Materiale:
- Colormood
- Azienda:
- antoniolupi
- Sito web:
- www.antoniolupi.it