Five design exhibitions to see this autumn

Museums across Europe are relaunching their programmes. Between monographic displays and topical themes, here is a selection of the most exciting exhibitions.  

Grandi coppie del design nella vita e sul lavoro, tanto del passato come del presente. Dialoghi tra collezioni museali e produzioni contemporanee. Ancora, indagini sulle sfide lanciate da una gestione più sostenibile delle nostre risorse. Senza dimenticare, infine, la questione di genere e il lavoro di riscoperta di tutte quelle designer che, pioniere del loro tempo e del loro campo, possono arricchire il dibattito e lo scambio in seno alla cultura del progetto.

Sono questi alcuni dei temi che animano la nuova stagione espositiva che si apre in Europa con le proposte dei principali musei di design e arti decorative. Da Londra a Vienna passando per Parigi, Gent e Weil am Rhein, una selezione di cinque mostre da non perdere.

Latest on Design

Latest on Domus

Read more
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram