Feria Hábitat València

La fiera di Valencia Capitale del Design

  • Informazione pubblicitaria

Feria Hábitat València, dal 20 al 23 settembre 2022, sarà il momento culminante di un anno denso di eventi per la città spagnola.

100 progetti, 70 accordi di collaborazione, 36 mostre, 7 eventi di grande ricaduta mediatica, con la partecipazione di esperti provenienti da tutto il mondo: nel 2022 Valencia è la Capitale Mondiale del Design, un epicentro del design mediterraneo e non solo, portavoce di cultura e creatività nel mondo.

Il riconoscimento concesso dalla World Design Organization premia la capacità della città di unire tradizione e visioni future, considerando il design contemporaneo non solo industria e prodotti, ma anche processi e servizi. Feria Hábitat València, dal 20 al 23 settembre 2022, sarà il momento culminante di questo anno intenso in cui la città esprime il meglio della creatività “Made in Spain”. La fiera dedicata al design degli interni e all'arredamento è giunta alla sua 56a edizione: è un appuntamento fisso e irrinunciabile per la comunità internazionale del progetto.

Feria Hábitat València si presenta con un sostanziale aumento dello spazio espositivo e l’aggiunta dei settori cucina (Espacio Cocina SICI) e tessile casa (Home Textiles Premium by Textilhogar). In totale, quasi 90.000 mq e più di 600 marchi nazionali e internazionali saranno esposti alla Feria Valencia in un’edizione con un enorme potere attrattivo.

Saranno presenti ad Habitat praticamente tutte le aziende più rilevanti del “Made in Spain”, oltre a una selezione di marchi italiani, portoghesi, francesi e tedeschi, che hanno voluto ritagliarsi il loro spazio per avere una vetrina privilegiata. Casa, contract, outdoor e ufficio… alla Fiera di Valenca troveremo le ultime proposte di ogni settore e per ogni stile.

In fiera troveremo anche una mostra sull’opea di Vicent Martínez, uno dei protagonisti del design spagnolo degli ultimi anni, una retrospettiva dei 20 anni del Salón Nude (nuovo design spagnolo), un congresso su interior design e salute, oltre alle conferenze di progettisti del calibro di Tomás Alía, Pascua Ortega e Lázaro Rosa Violan. Al termine di ogni giornata, la città di Valencia offrirà diverse occasioni di approfondimento e intrattenimento con il suo programma “fuori fiera”.

Evento:
Feria Hábitat València
Date di apertura:
dal 20 al 23 settembre 2022
Luogo:
Feria Valencia
Indirizzo:
Av. de les Fires s/n, Valencia
Sito web:
www.feriahabitatvalencia.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram