Il tema del sogno sviluppato per le boutique di via Montenapoleone a Milano e di via Bocca di Leone a Roma, è nato dalla collaborazione fra tre giovani scenografe, Ilaria Zuffada, Francesca Sartorio e Flavia Ruggeri, allieve del corso di scenografia all’Accademia di Belle Arti di Brera, coadiuvate dai docenti Davide Petullà e Luca Ghirardosi, insieme al designer Luca Sacchi. Il nuovo allestimento presenta una particolarità: azionando un pulsante collocato esternamente sul vetro, i passanti attiveranno la scena, facendo ruotare i pianeti.
Da sempre la maison collabora con creativi e artisti da tutto il mondo e promuove giovani talenti nel campo delle arti figurative per concepire progetti unici e diversi per ogni paese perché sviluppati in autonomia dagli uffici comunicazione di ogni filiale.
Le vetrine di Natale saranno visibili fini ai primi di gennaio 2020.
Il tema del sogno sviluppato per le boutique di via Montenapoleone a Milano e di via Bocca di Leone a Roma, è nato dalla collaborazione fra tre giovani scenografe, Ilaria Zuffada, Francesca Sartorio e Flavia Ruggeri, allieve del corso di scenografia all’Accademia di Belle Arti di Brera, coadiuvate dai docenti Davide Petullà e Luca Ghirardosi, insieme al designer Luca Sacchi. Il nuovo allestimento presenta una particolarità: azionando un pulsante collocato esternamente sul vetro, i passanti attiveranno la scena, facendo ruotare i pianeti.
Da sempre la maison collabora con creativi e artisti da tutto il mondo e promuove giovani talenti nel campo delle arti figurative per concepire progetti unici e diversi per ogni paese perché sviluppati in autonomia dagli uffici comunicazione di ogni filiale.
Le vetrine di Natale saranno visibili fini ai primi di gennaio 2020.