Arrival of Origin

Il tema della collezione Kasthall di quest’anno è “Arrival of Origin” e riflette un ritorno alle origini, per proporre e affinare un movimento in avanti. #MDW2017

Il tema della collazione Kasthall di quest’anno è “Arrival of Origin”. La parola chiave rappresenta il punto d’inizio di una creazione o di ciò che si verifica, la collezione riflette un ritorno alle origini, per proporre e affinare un movimento in avanti.

Chenille, Kasthall, 2017
Chenille, Kasthall, 2017
Maja Johansson, Ines, Kasthall, 2017
Maja Johansson, Ines, Kasthall, 2017
Maja Johansson, Ines, Kasthall, 2017

  Ines è stato progettato dalla designer Maja Johansson per Kasthall. Il nuovo tappeto è realizzato con la stessa lana, fine e grezza e con lo stesso lino usato per il tappeto Moss. Le sue colorazioni tono su tono creano un contrasto tra il filato di lana spessa e il lino cangiante. Ines è disponibile in quattro combinazioni di colori, che include tonalità chiare che danno senso di calma e tonalità audaci e alternative, come il verde brillante o il blu scuro.

Chenille rugs family, Kasthall, 2017

Chenille è invece una nuova famiglia di tappeti creata dal design studio di Kasthall, in cui sei dei più popolari pattern della marca sono tessuti con filati di ciniglia, lana e lino. Il filato è intrecciato a mano alla fabbrica di Kinna e completamente personalizzabile. I nuovi tappeti danno una sensazione di lusso con una splendida finitura luminosa.

Maja Johansson, Ines, Kasthall, 2017


Arrival of Origin collezione

Produzione: Kasthall
Anno: 2017

4 – 9 aprile 2017
Salone del Mobile.Milano
Hall 20, stand D27
4 – 9 aprile 2017
Kasthall Showroom
piazza Paolo VI (via Delio Tessa), Milano