Seletti @ Maison&Objet

Seletti ha esposto le sue novità – un servizio da tavola, dei tappeti colorati e delle luminarie, tra le altre cose – all’interno di Maison&Objet 2017 a Parigi.

Hybrid rugs, Seletti, 2017
Seletti ha esposto le sue numerose novità all’interno di Maison&Objet, la fiera per eccellenza dedicata alla decorazione. Il 2017 segna i primi dieci anni di Estetico Quotidiano, il primo successo internazionale di Seletti che ha permesso al marchio di essere conosciuto in tutto il mondo; Maison&Objet è stata l’occasione per celebrare questo importante traguardo aggiungendo anche tre nuovi prodotti alla collezione: il bicchiere in vetro a doppia camera – per liquidi caldi e freddi –, il cartone per il latte e il bollitore per il latte, entrambi in vetro borosilicato.
Estetico Quotidiano, Seletti, 2017
Estetico Quotidiano, Seletti, 2017
Disegnati da CTRLZAK, Hybrid rugs, tre grandi tappeti circolari con un diametro di 196cm, ciascuno diviso in due metà, celebrano decori geometrici e floreali,orientali e occidentali, e li fonde insieme. I tappeti, veri e propri arazzi contemporanei, sono realizzati al 100% in Polyester riciclato, un materiale sostenibile e contemporaneo che permette lavorazioni grafiche all’avanguardia mantenendo l’accessibilità del prodotto. I tappeti Hybrid raccolgono l’eredità estetica e concettuale della collezione per la tavola, diventando icone eclettiche anche per gli ambienti più minimal.

 

Continua la collaborazione con l’artista e designer Marcantonio Raimondi Malerba. Luminarie è un progetto onirico e fuori dagli schemi che mette insieme l’arredo e il lighting. Tre specchi – piccolo, medio e grande – e una testiera per il letto di legno in forme irregolari decorate con numerose piccole lampadine che, oltre ad illuminare, aggiungono un tocco sognante.

Marcantonio Raimondi Malerba, Luminarie, Seletti, 2017
Marcantonio Raimondi Malerba, Luminarie, Seletti, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram