Progetto trentaquattro

Rona Meyuchas-Koblenz ha lavorato con la 2015 Supernatural Series di Caesarstone elaborando una serie di innovative reinterpretazioni di superfici e tavoli.

Rona Meyuchas-Koblenz, Thirty Four Project, Caesarstone
Caesarstone ha collaborato con Rona Meyuchas-Koblenz, dello studio inglese Kukka, alla creazione di Thirty Four Project, in mostra alla Tent London durante il London Design Festival.
La mostra è stata concepita per promuovere la 2015 Supernatural Series di Caesarstone attraverso una rilettura delle superfici e dei tavoli, presentata utilizzando il colore bianco puro 1141 come fonte primaria di ispirazione.
Rona Meyuchas-Koblenz, Thirty Four Project, Caesarstone
Rona Meyuchas-Koblenz, Thirty Four Project, Caesarstone

Moderni e geometrici nelle forme, le superfici e i tavoli esposi sono ispirate alle tecniche di produzione e alla struttura di quarzo di Caesarstone. Il nome della mostra, “Thirty Four”, è nato in riferimento alla tavolozza di 34 colori della serie Supernatural. Rona Meyuchas-Coblenza, originariamente affascinata dal colore 1141 – l’epicentro di tutta la collezione – ha poi deciso di includere nel suo progetto anche le altre tonalità.

Spiega Rona Meyuchas-Koblenz: “Thirty Four Project evidenzia una memoria impressa e riconosce la natura del materiale, coniugando le superfici Caesarstone e il quarzo in un’interpretazione originale”.


Rona Meyuchas-Koblenz
Thirty Four Project

con il supporto di Caesarstone
Tent London
Shoreditch Town Hall
380 Old Street, London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram