Studio Job per Seletti

#147 Con la complicità dell’inesauribile linguaggio segnico di Studio Job, Seletti reinterpreta in chiave contemporanea il classico set da giardino in alluminio pressofuso. #salone2015

Studio Job, Industry Garden Collection, Seletti
Seletti ha trasformato durante il Salone 2015 il cortile di Casa Rossi, storica dimora milanese di fine ‘800, in un giardino segreto in cui i motivi iconici tipici del linguaggio di Studio Job hanno reinterpretato in chiave contemporanea il classico set da giardino in alluminio pressofuso.
Job Smeets, designer fondatore di Studio Job
Job Smeets, designer fondatore di Studio Job

Racconta Stefano Seletti, direttore creativo del marchio: “Molti anni fa importavamo set da giardino tradizionali in metallo, tipici arredi dal gusto barocco. Il mio sogno era di farli reinterpretare da Studio Job perchè pensavo che il loro linguaggio di segni inusuali e simbolici fosse perfetto per renderli contemporanei.”

Si chiama Industry Garden Collection, in omaggio al capitolo Industry dell’archivio d’icone che compone l’immaginario simbolico del duo di Anversa, e si compone di una sedia, un tavolo tondo e uno tavolo ovale – a cui si aggiungeranno, nel corso del tempo, altre tipologie.


Industry Garden Collection
Design: Studio Job

14–19 aprile 2015
Seletti
Casa Rossi
Corso Magenta 12, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram