Constance Guisset: Tokyo

Ispirata dall’installazione Three Conversations al Palais de Tokyo, Constance Guisset ha progettato per Serge Bensimon una collezione di borse presentata a Maison & Objet.

Constance Guisset, Tokyo collection, Serge Bensimon © Photo Guisset
Progettata da Constance Guisset per Serge Bensimon, Tokyo è una collezione di borse ergonomica e divertente.
Risultato di un lavoro sulla forma e gli usi, Tokyo offre una tipologia di borse semplici e leggere, adatte per diverse situazioni. Le cinghie colorate vestono questa praticità con transizioni di colore morbide, evocando un viaggio ai tropici, la contemplazione del sorgere del sole o una passeggiata nel bosco.
Il progetto nasce dall’incontro tra Serge Bensimon e Constance Guisset al Palais de Tokyo, intorno all’installazione Three Conversations, che ha ispirato la linea: una collezione di borse che si caratterizzano per le cinghie colorate.

23–27 gennaio 2015
Serge Bensimon
Padiglione 8, Stand D28
Maison&Objet
Paris Nord Villepinte

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram