Piero Lissoni: Boffi / 55

Nel circuito del Fuorisalone 2014 di zona Brera, lo spazio Boffi ha presentato diverse nuove linee per cucina e bagno.

Piero Lissoni: Boffi
Davvero tante le novità Boffi presentate nel grande showroom di Solferino e allestite da Lissoni, che ne ha anche firmate molte.
Boffi: Piero Lissoni
Boffi, vista dell'allestimento
Come il nuovo sistema di aperture a scorrimento di ante doppie Hide, per cucina ma anche per lavanderia, o la serie di contenitori Madia, volutamente retrò, in massello di abete invecchiato naturalmente: o ancora il programma cucina Open, nato per uso incorro e poi adattato per l’esterno, al quale si affiancano gli scaffali Works in tubolare di acciaio inox satinato con ripiani in vetro retinato.
Boffi: Piero Lissoni
Boffi, vista dell'allestimento
Tra le proposte per l’area bagno segnaliamo il lavabo in Cristalplant Lotus, realizzato su progetto di Naoto Fukasawa, e la serie di piantane portasciugamani Iko, su progetto del giapponese Kansaku Oshiro.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram