Ramat Hanadiv Shop

Il Ramat Hanadiv Infoshop, progettato da Cecila Vitas Design, è una serie di strutture bianche e minimali, interrotta da elementi nati dal recupero di materiali di scarto.

Ramat Hanadiv Shop
L’InfoShop progettato da Cecilia Vitas all’interno del padiglione dei visitatori del Ramat Hanadiv, tra il parco naturale e il Baron Rothschild Memorial Garden, è pensato come una serie di strutture autoportanti e di elementi appoggiati alle pareti
L’estetica di queste strutture bianche e minimali, dalle linee pulite, è interrotta da una serie di inserti realizzati con materiali di recupero.
Ramat Hanadiv Shop
Cecilia Vitas Design, InfoShop, Ramat Hanadiv, Zikhron Ya’akov, Israele
Tra questi elementi figurano maniglie, contenitori di varie dimensioni e rivestimenti integrati nelle strutture lignee. Questi accessori sono stati realizzati con materiali di recupero raccolti dai dipendenti nel parco, pressati e cuciti per creare dei tessuti.
La raccolta del materiale, durata diversi mesi, ha coinvolto lo staff del Ramat Hanadiv, che ha partecipato al recupero di oggetti come vecchi indumenti, sacchetti di compost e terra, bottiglie, ombrelli e confezioni di vario tipo.

InfoShop, Ramat Hanadiv, Zikhron Ya’akov, Israele
Tipologia: negozio
Design Agency: Cecilia Vitas Design
Designer: Cecilia Vitas
Completamento: 2013

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram