Studio Toogood: Petit h

Al piano terra del flagship store londinese, Studiotoogood ripropone le forme e i modelli delle borse di Hermès in una serie di espositori scultorei in pelle lucida e resina.

Studio Toogood: Petit h
L’intero piano terra del flagship store di New Bond Street, a Londra, appositamente progettato da Studio Toogood, si propone come antidoto all’eccesivo lustro del West End.
Studio Toogood: Petit h
Studio Toogood, Petit h, Hermès, Londra
In linea con il tema di Petit h della reinvenzione esuberante, lo spazio bianco e utilitaristico ripropone le forme distintive e i modelli delle borse di Hermés in una serie di espositori scultorei in pelle lucida e resina. Le vetrine sono invece un omaggio agli artigiani di Petit h e ai loro attrezzi di lavoro.
Studio Toogood: Petit h
Studio Toogood, Petit h, Hermès, Londra
Uno strumento di ciascun mestiere è disegnato fuori scala da una linea di neon, su uno sfondo tessile costituito da scarti delle iconiche sciarpe di seta della maison, assemblati e dipinti con una resina scarlatta.
Studio Toogood: Petit h
Studio Toogood, Petit h, Hermès, Londra
Il personale viene coinvolto nello spirito del riciclaggio scavando in una “scatola dei travestimenti” progettata appositamente da Toogood e riempita con grembiuli, cappelli e altri accessori ricavati da scarti di foulard e della pelletteria Hermès.

fino al 7 dicembre 2013
Petit h
Studio Toogood
Hermès flagship store
155 New Bond Street, Londra

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram