Domus 971 luglio-agosto 2013

Leggi Domus anche su iPad!

Domus 971, foto Delfino Sisto Legani
Domus 971 luglio-agosto 2013: scaricalo qui!
Il modernismo è la nostra antichità: la nostra modernità è la tecnologia. Il numero di luglio-agosto di Domus — l'ultimo con la direzione di Joseph Grima — approfondisce l’ibrido e caotico ambiente della cultura della Rete del XXI secolo.

Rivisita il progetto del 1968 di Giorgio Rosa, l’Isola delle Rose e presenta il nuovo lavoro di BIG, Pezo von Ellrichshausen e Kazuyo Sejima. In Texas va trovare Cody Wilson, lo studente che ha progettato la prima pistola interamente realizzata con la tecnologia di stampa 3D e riflette sull'assegnazione del Design of the Year Award al sito gov.uk. Visita Piazza Taksim e riflette sul potere collettivo che incrementa la visibilità e l'azione nello spazio urbano, e indaga su una serie di micro interventi di studi di architettura emergenti in Portogallo; analizza Google Glass, la questione della realtà aumentata e il suo impatto sulle nostre vite.

Il numero di luglio-agosto di Domus è scaricabile a € 5,99

Abbonamento mensile € 4,49 al mese


Merit Winner al 48° SPD Annual Awards, categoria App of the Year e categoria Best News App

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram