Cooperativa Panorámica

Durante ICFF di New York, sette giovani designer messicani hanno presentato Materiality, una collezione di oggetti artigianali pensati per esaltare la bellezza dei materiali.

In occasione della ICFF di New York (International Contemporary Furniture Fair), la cooperativa di design Panorámica — formata da sette giovani designer messicani che esplorano nuovi territori creativi — ha presentato Materiality, una collezione di oggetti fatti per esaltare le straordinarie qualità dei materiali più comuni, come il basalto, il rame e il vetro.

Fanno parte di Panorámica Victor Aleman, José de la O, Joel Escalona, Jorge Diego Etienne, Moises Hernandez, Ian Ortega e Christian Vivanco, designer che lavorano insieme usando la cooperativa come modello di business, dando vita a un linguaggio espressivo critico e originale. Tutti i loro prodotti sono realizzati in Messico da una rete di artigiani e di laboratori indipendenti.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram