Il progetto d’interni: la parola ai designer

Interni caldi, oltre la moda. Il secondo appuntamento di Domus incontra Cotto d’Este, ha avuto per protagonisti Francesco Librizzi e Marcante Testa.

Francesco Librizzi

Dopo “Il progetto per le grandi commesse, standard e personalizzazione” si è tenuto “Il progetto di interni alla moda, oltre la moda” si è concluso il secondo appuntamento del ciclo Domus incontra ospitato nello showroom di Cotto d’Este in via Quintino Sella 5 a Milano. L’iniziativa fa il punto su alcuni dei temi oggi al centro del dibattito in architettura: personalizzazione, interni caldi e sostenibilità. Protagonisti dell’incontro i progettisti Francesco Librizzi, Andrea Marcante e Adelaide Testa (studio Marcante Testa), i quali hanno messo a fuoco lo stato dell’arte del progetto di interni, con riferimenti progettuali, soluzioni spaziali e casi studio.

Gli incontri, rivolti ad architetti e progettisti, sono gratuiti previa iscrizione e fino a esaurimento posti. Il prossimo, sul tema della sostenibilità, si terrà martedì 13 novembre e offrirà crediti formativi per gli architetti.

Fondata nel 1993 a Sassuolo da Paolo Mussini, Cotto d'Este realizza rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato e in gres laminato ultrasottile di altissima qualità nel segmento di fascia alta e lusso. Negli anni, l’azienda ha sviluppato un percorso in continua evoluzione, conquistandosi la posizione di leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti di alta gamma. Questo risultato è frutto della continua ricerca e dell’utilizzo delle più evolute tecnologie produttive, impiegate sempre con grande attenzione verso l’ambiente.

Incontro:
Il progetto d’interni, alla moda oltre la moda. La nuova decorazione degli interni caldi
Data:
martedì 18 settembre 2018, ore 18:00
Relatori:
Andrea Marcante, Adelaide Testa, Francesco Librizzi. Modera Simona Bordone
Indirizzo:
piazza Castello, angolo Quintino Sella, 5 – Milano
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram