Uno sguardo a Domus Discovering Cities

Domus con la collaborazione di Guiding Architects Milano è pronta a farvi visitare le città più vivaci del mondo insieme a redattori e architetti, offrendovi anche la possibilità di visitare i suoi archivi e i più importanti studi di architettura.

Domus Discovering Cities

Concept

Da 92 anni, Domus si pone all'avanguardia nell’architettura, nel design e nell’arte. La sua capacità di scrutare il patrimonio moderno e le problematiche contemporanee e di indicare le tendenze future ha suggerito l’idea di creare nuovi modi per comprendere e narrare l’architettura urbana. Domus vi farà visitare le città più vivaci del mondo, in compagnia di redattori, esperti e architetti professionisti. Vi aprirà le porte ai suoi archivi e ai più importanti studi di architettura. Opportunità di networking di grande valore trasformeranno un breve viaggio in una preziosa esperienza professionale.

Partners dell’iniziativa

Domus. Fondata nel 1928 dall'architetto Gio Ponti, Domus è un autentico punto di riferimento per architetti, professionisti, designer, studenti e per quanti amano l’architettura, il design e l’arte. Interamente bilingue (italiano e inglese), Domus è disponibile in 89 Paesi, annovera diverse coedizioni in tutto il mondo, si fa promotrice di eventi, mostre e iniziative speciali.

Guiding Architects Milano. Dal 2011, è partner di Guiding Architects, il più grande network internazionale che propone itinerari di architettura nelle più importanti città europee e mondiali, con programmi specializzati in 41 città e 22 Paesi, creati appositamente per gli amanti dell’architettura e i professionisti del settore.

Immagine di apertura: City Life. Foto Maurizio Montagna

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram