
E se il limite servisse a connettere?
FLAT è la finestra complanare che nasce da una profonda dedizione al design; parla il linguaggio degli architetti, integrandosi con naturalezza in contesti diversi.

Dall’ingresso con il garage si accede alla zona cucina-pranzo, che può essere aperta con grandi porte pieghevoli su due lati creando due terrazze galleggianti che estendono lo spazio interno.
La zona giorno con camino e vista sul monte Spitzstein si trova mezzo piano sopra. La camera con vista sul torrente Auerbach è al livello successivo e più in alto c’è la mansarda sotto il tetto con vasca freestanding e vista del cielo.















Holzhaus am Auerbach, Oberaudorf, Germany
Tipologia: casa vacanze
Architetto: Christine Arnhard Innenarchitektin und Markus Eck Architekt
Completamento: 2015

Il restyling della storica sede di Fiandre
Il progetto dello studio Iosa Ghini Associati è l’applicazione per eccellenza dei prodotti e della filosofia dell’azienda. Il risultato è uno spazio di lavoro da vivere.