Marazzi

La versatilità delle superfici ceramiche

  • Informazione pubblicitaria

Disponibili in tre spessori, le grandi lastre in gres porcellanato della collezione The Top Marazzi sono pensate per una grande varietà di utilizzi.

Elevata qualità estetica, eccellenti performance tecniche, innovazione, rispetto per la natura ed estrema versatilità: la collezione di superfici ceramiche The Top Marazzi è un concentrato di eccellenza da utilizzare per l’interior design e l’architettura contemporanea.

Caratteristica fondamentale delle lastre di grandi dimensioni è la varietà negli spessori – 6mm, 12mm e 20mm – che consente svariati utilizzi: top, backsplash, tavoli, ante e infinite opzioni di arredo tailor made per spazi residenziali e commerciali. La gamma presenta inoltre una vasta scelta di effetti materici: 33 diverse ispirazioni effetti marmo, 11 proposte in gres effetto pietra, 4 superfici effetto cemento, 3 effetto metallo, 2 proposte in tinta unita e 1 effetto legno.

Con questa ampia possibilità di selezione è possibile progettare ogni ambiente con una perfetta continuità stilistica, dal bagno alla cucina – per rimanere in ambito domestico – oppure spazi commerciali e pubblici, come punti vendita, locali dedicati alla ristorazione, alla convivialità e all’intrattenimento e luoghi di lavoro.

The Top garantisce prestazioni tecniche eccellenti, frutto di ricerche esclusive sulla materia e delle più avanzate tecnologie applicate. Le lastre The Top, progettate in una fabbrica dedicata esclusivamente alla loro produzione, garantiscono un’inedita lavorabilità della materia e sono contraddistinte da superfici matt, satinate e lucide di estrema raffinatezza, massimamente igieniche, resistenti e inalterabili nel tempo.

A una selezionata gamma di prodotti di grande formato The Top può essere applicata l’innovativa tecnologia antibatterica Puro Marazzi Antibacterial, che è capace di eliminare fino al 99,9% batteri e altri microrganismi nocivi, contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione e prevenendo la formazione di macchie e odori sgradevoli. Per fare in modo che il trattamento sia duraturo e irreversibile, un additivo agli ioni di argento viene incorporato durante il processo produttivo del gres, prima della cottura a 1200° C, diventando parte integrante del prodotto. La tecnologia Puro consente anche di preservare a lungo le qualità estetiche e tecniche dei piani in gres porcellanato.

Collezione:
The Top
Azienda:
Marazzi
Sito web:
www.marazzi.it/grande-thetop/collezione/
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram